Hipster Girl

Affascinante ed emancipata, l’hipster girl ha uno stile ineguagliabile. La si può riconoscere per la presenza di alcune delle seguenti peculiarità: abbigliamento tendente al vintage, ricco di accessori ricercati anche eccentrici; vestitini floreali; calze parigine; stivaletti o scarpe oxford; auricolari per ascoltare musica indie; berrettini vari e sciarpe a iosa.

La donna hipster non disdegna zainetti di pelle o colorati, all’interno dei quali non manca mai una copia di un libro di Bukowski, possibilmente in lingua originale. Con la donna hipster puoi parlare di un ampio spettro di argomenti, in particolare arte, letteratura, ma non disdegna anche considerazioni legate alla politica ed al sociale.

L’hipster girl ha una buona padronanza delle nuove tecnologie e nella maggior parte dei casi parla agevolmente una o più linue straniere. Insomma in definitiva non innamorarsi della donna hipster è parecchio arduo, ma starle accanto può non essere agevole. Indipendente e capricciosa, le piace conoscere il mondo e arrichhire le serate con una o più birre (ovviamente artigianali).

In questa sezione troverete una serie di oggetti che faranno crescere il vostro status di hipster girl fino a un livello pro. Se volete invece fare colpo sulla donna hipster, qui è il posto giusto per un’idea di regalo fuori dai classici canoni.

Hipster Style Girl

Calze Parigine

Calze Parigine

Sexy e calde le calze parigine sono un accessorio che non dovrebbe mai mancare nel vostro guardaroba. Si può pure tranquillamente osare con i colori.

Scarpe Oxford

Scarpe Oxford

Magari non piacciono proprio a tutte le hipster girl, però danno un tocco di classe davvero ricercato. Ideali per andare a Rione Monti.

Vestito Rétro

Vestito Rétro

Costosissimo. Però che diamine, la donna hipster dispone di pecunia in ampie riserve. Nel tal caso, non può esimersi da aggiungere al guardaroba questo fantastico vestito.

Tazza Boobs

Tazza Boobs

La donna hipster non disdegna intelligenza e ironia e questa tazza ne è la prova lampante. Consigliata a chi dispone di boobs generose.

Borsa Vintage

Borsa Vintage

Stilosa ed elegante la borsa hipster per la donna che non deve chiedere mai (cartine ed accendino). Da abbinare con un bel libro.

Libri di Bukowski

Libri di Bukowski

Nell’arsenale dell’hipster girl non devono mai mancare le buone letture. In particolare un campionario delle opere del grande Charles Bukowski.

Costume Disney

Costume Disney

Sexy e colorato, ideale anche per regalarlo alla vostra compagna, per una serata “disney” da trascorrere insieme. Da abbinare con musica indie di sottofondo.

Pochette da Viaggio

Pochette da Viaggio

La pochette da viaggio è un elemento indispensabile per la donna hipster, che passa in viaggio gran parte del tempo. Va bene pure vuota, tanto per fare presenza.

Carta da Parati

Carta da Parati

Questa carta da parati fotografica renderà la vostra magione più che unica. Salirete a livello hipster pro. Faranno la fila per vederla.